Vuoi passare alla versione mobile di Rete Commercialisti? Clicca qui!
ENTRA

Indirizzo:

Via Belvedere, 161
81031 Aversa (CE)
 

Contatti:

Tel. 0815032078
Cell. 3332484934
Fax

 
 
Contatta subito per una consulenza gratuita:

Contatta Commercialista:

Richiesta:
Categoria:
Oggetto:
Attività:
Nome:
Email:
Telefono:
Città:
Descrizione del problema:

Servizi specifici

Valutazioni di aziende e partecipazioni •  Strategie di investimento •  Assistenza per finanziamenti •  Consulenze tecniche d'ufficio •  Consulenze tecniche di parte •  Perizia di stima •  Cessione d'azienda •  Procedure concorsuali •  Assistenza contrattuale •  Exit tax •  Budget e business plan •  Contratti di franchising •  Pianificazione fiscale internazionale •  Consulenza stragiudiziale e giudiziale •  Media-conciliazione •  Consulenza aziendale •  Consulenza tributaria e fiscale •  Domiciliazione società •  Costituzione di società •  Assistenza contabile-amministrativa •  Valutazione di aziende e partecipazioni •  Bilancio d'esercizio •  Bilancio di previsione •  Analisi costi di bilancio •  Consulenza a gruppi societari •  Operazioni straordinarie •  Cessazione/acquisizione ramo d'azienda •  Revisore contabile •  Audit e due-diligence •  Liquidazione e scioglimento società •  Contabilità ordinaria, semplificata e analitica •  Consulenza fiscale e tributaria •  Fiscalità internazionale •  Bilanci d'esercizio e consolidati •  Start-up aziendale •  Budget e business plan •  Contabilità regimi agevolati •  CAF fiscale •  Amministrazione d'azienda •  Dichiarazione redditi, IVA, 730 •  IMU, Mini IMU, TARES, TASI e IUC •  Accertamento tributario •  Contenzioso tributario •  Contenzioso Agenzia Entrate •  Gestione pre-contenzioso •  Contenziosi Equitalia •  Perizia di stima •  Consulenze tecniche d'ufficio •  Consulenze tecniche di parte •  Gestione dei patrimoni immobiliari •  Valutazioni di aziende e partecipazioni •  Trust e attività fiduciarie •  Consulenza su passaggio generazionale • 

Presentazione

I servizi offerti dallo Studio sono rivolti principalmente a professionisti, singoli imprenditori e società di medie e piccole dimensioni. Siamo particolarmente attenti a tutti coloro che sono in procinto di iniziare la propria attività. Ci piace pensarci come uno Studio giovane per clienti dallo spirito giovane. L’impegno dello Studio riguarda in particolare i seguenti aspetti:

  • Attenzione alle esigenze economiche di chi sta per cominciare un’attività. Conosciamo bene il guadagno medio di un giovane professionista che ha appena aperto la partita Iva o i costi iniziali di una nuova società commerciale e parametriamo di conseguenza i nostri onorari.
  • Cura del cliente. Non siamo e nemmeno crediamo di essere dei “professoroni” impegnatissimi e inarrivabili. La nostra scelta è quella di avere una struttura adeguata al numero ed al tipo di clienti e di seguirli al meglio delle nostre capacità. Questo vuol dire che coloro che si affidano al nostro Studio troveranno sempre, come proprio interlocutore, il professionista di riferimento, e non la sua segretaria.
  • Continuo scambio di informazioni. Il rapporto cliente – professionista è un rapporto basato innanzitutto sulla fiducia. Ma perchè il cliente deve fidarsi di noi? Siamo uno Studio giovane e non vantiamo antenati che facevano di conto per Giulio Cesare. A questo difetto di albero genealogico sopperiamo con la continua, puntuale ed approfondita informativa al cliente su ogni singolo adempimento  che lo riguardi. Ci piace pensare di poter mettere il cliente in condizione di imparare a fare tutto (o quasi) ciò che fa un commercialista per lui, ma siamo certi che lui non lo farà perchè non è quello il suo business, ma il nostro… 

Curriculum

Titolare dello Studio è il dott. Croce Domenico, nato nel 1968, laureato presso l’Università degli Studi di Napoli "Federico II", iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta al numero 615 sez. A dal 1995, iscritto al Registro dei Revisori Contabili al numero 95319 (pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 87 del 02/11/1999, D.M. 15.10.1999).